Brand e Social Network a rischio divorzio?

Un nuovo articolo di Roberta Gilardi su Pubblico Today del 26 Maggio 2011 affronta il tema del rapporto tra i Brand e i Social Network o meglio tra i brand e la popolazione delle resti sociali, prima tra tutte ovviamente Facebook. Matrimonio indissolubile? divorzio alle porte? come affrontare la relazione con gli utenti nei Social Network ? scopritelo leggendo l’articolo.

Clicca qui per leggere l’articolo in PDF

Bookmark the permalink

About Roberta Gilardi

Partner - Market Focus: LifeStyle e Retail - Project Director Web & Mobile Solutions - Digital Strategies Consultant."Ho visto nascere Internet e nessuno avrebbe scommesso sul suo potenziale e futuro; ho iniziato a lavorarci e a crederci quando le mail che arrivavano erano al massimo due la settimana e ci si connetteva con un modem telefonico lento e instabile; sono cresciuta professionalmente insieme alla “rete” ed è diventata parte integrante del mio quotidiano. Oggi il digital marketing è per me una passione oltre che il mio lavoro e ritengo che una strategia ‘digital’sia un elemento indispensabile per la crescita e lo sviluppo di ogni impresa. Ma il digital marketing è per me anche di più: è oggi parte integrante dei processi di relazione tra le persone in una visione sociale che umanizza, rafforza e rende maggiormente etici i processi di business."