Xprit e Mark Monitor per la Protezione Digitale dei Marchi

Xprit nei mesi scorsi ha stipulato una partnership con la società californiana MarkMonitor®, (appartenente al Gruppo Thomson Reuters) per diffondere sul mercato italiano le soluzioni MarkMonitor® di Online Brand Protection. La Online Brand Protection combatte la perdita di ricavi, reputazione e fiducia da parte dei Consumatori che viene provocata da chi sfrutta impropriamente un marchio nel proprio interesse: le Aziende investono tempo e denaro nella costruzione del valore attorno al proprio marchio, online e offline, ed esse si accorgono sempre di più che la salvaguardia del proprio marchio nel mondo digitale richiede un approccio strategico e proattivo, ed un partner specializzato: per oltre il 50% delle Aziende Fortune 100, quel partner è MarkMonitor®. MarkMonitor Brand Protection™ difende gli elementi fondamentali del valore di un brand contribuendo all’eliminazione di usi online del brand confondenti e fraudolenti: avvalendosi del più ampio accesso del settore alle fonti online e monitorando in modo continuo e permanente più canali Internet di qualunque altra soluzione, MarkMonitor Brand Protection™ salvaguardia il valore del marchio, il traffico web, gli investimenti di marketing, i ricavi e la reputazione dalle truffe “pay-per-click”, dai canali non autorizzati, dalle vendite contraffatte e dal mercato “grigio”, dall’uso fraudolento dei nomi di dominio corrispondenti al brand, e da numerose altre minacce digitali.