Xprit e Mark Monitor per la Protezione Digitale dei Marchi

Xprit nei mesi scorsi ha stipulato una partnership con la società californiana MarkMonitor®, Zapatillas Air Max Nike nike air max 2017 pas cher (appartenente al Gruppo Thomson Reuters) per diffondere sul mercato italiano le soluzioni MarkMonitor® di Online Brand Protection. La Online Brand Protection combatte la perdita di ricavi, reputazione e fiducia da parte dei Consumatori che viene provocata da chi sfrutta impropriamente un marchio nel proprio interesse: le Aziende investono tempo e denaro nella costruzione del valore attorno al proprio marchio, Goedkope Nike Air Max 2017 Heren online e offline, ed esse si accorgono sempre di più che la salvaguardia del proprio marchio nel mondo digitale richiede un approccio strategico e proattivo, ed un partner specializzato: per oltre il 50% delle Aziende Fortune 100, quel partner è MarkMonitor®. chaussures gel lyte 5 nike air max 2017 pas cher femme MarkMonitor Brand Protection™ difende gli elementi fondamentali del valore di un brand contribuendo all’eliminazione di usi online del brand confondenti e fraudolenti: avvalendosi del più ampio accesso del settore alle fonti online e monitorando in modo continuo e permanente più canali Internet di qualunque altra soluzione, nike air max 1 goedkoop mochilas kanken big MarkMonitor Brand Protection™ salvaguardia il valore del marchio, il traffico web, soldes air max 1 pas cher gli investimenti di marketing, Scarpe Adidas i ricavi e la reputazione dalle truffe “pay-per-click”, adidas uk for sale dai canali non autorizzati, dalle vendite contraffatte e dal mercato “grigio”, air max pas cher pour femme dall’uso fraudolento dei nomi di dominio corrispondenti al brand, e da numerose altre minacce digitali.

Bookmark the permalink

About Franco Martelli

Partner - General Manager - Market Focus: Grandi Imprese - Responsabile Consulenza organizzativa e CRM “Mi occupo di consulenza e soluzioni informatiche alle aziende da ben prima che il web esistesse, ed ora grazie ad esso le Aziende hanno davanti a sé prospettive nuove ed esaltanti, che vanno però perseguite coerentemente con i “fondamentali” del proprio business e della propria organizzazione. Questa è la “bussola” che guida noi di Xprit nei nostri interventi consulenziali, formativi e realizzativi finalizzati alla “evoluzione digitale” dei nostri Clienti.”