XPRIT diventa partner di ADOBE® MARKETING CLOUD

Comunicato Stampa n. 2 – Novembre 2012: XPRIT DIVENTA PARTNER DI ADOBE

ADOBE, la società di sw famosa per i suoi prodotti di digital publishing, ha recentemente lanciato una nuova suite, denominata ADOBE® MARKETING CLOUD, la quale offre un kit completo di soluzioni per gestire analisi, social media, pubblicità, personalizzazione ed esperienza web, oltre a un dashboard in tempo reale che riunisce tutte le informazioni necessarie sulle campagne di marketing. In questo modo, il passaggio dai dati agli approfondimenti, e infine all’azione, diventa più veloce ed efficiente che mai.

Per veicolare tale suite al mercato attraverso progetti di successo business-oriented, ADOBE sta ricercando partners specializzati nella Comunicazione Digitale, ed ha recentemente firmato una partnership con Xprit srl, nota società milanese.

Riguardo alla partnership con ADOBE Franco Martelli, Amministratore Delegato di Xprit s.r.l., ha affermato che “Finalmente un produttore sw , ADOBE, si focalizza sul settore delle applicazioni digitali con una visione di ampio respiro, fornendo una soluzione integrata, ma al tempo stesso modulare, per quelle aziende che hanno già raggiunto una presenza matura sul web, e che ora vogliono farne un uso realmente strategico che ne costituisca un vantaggio competitivo. ADOBE® MARKETING CLOUD è una suite dalle potenzialità sorprendenti, che vanno però mirate verso gli specifici obiettivi di business attraverso servizi consulenziali quali quelli che Xprit è in grado di offrire nelle aree della creatività, del marketing, e delle vendite online.”

Per informazioni:  Xprit srl – Via del Progresso 38 – 20125 Milano –