Xprit distribuirà @ttiva Intelligence, Piattaforma di Intelligent Relationship Marketing

Comunicato Stampa n. 1 – Gennaio 2013: XPRIT DISTRIBUIRA’ @TTIVA INTELLIGENCE Xprit, consolidata Web Agency milanese, ha stipulato un accordo con CreatorMail Italia per diventare distributore della soluzione @ttiva Intelligence, attorno alla quale erogherà tutti i servizi correlati. Nike Air Max 2017 Goedkoop

@ttiva Intelligence è un sistema unico, innovativo ed economico per gestire tutta la comunicazione online e in particolare le iniziative di email marketing, che rappresentano un sistema efficace, rapido e poco costoso di Comunicazione che si presta a molteplici usi sia di tipo b-to-c che di tipo b-to-b.

Riguardo a questo accordo Franco Martelli, Amministratore Delegato di Xprit s.r.l., Nike Free 3.0 V2 Goedkoop ha affermato che “in @ttiva Intelligence abbiamo trovato una soluzione efficace e funzionalmente ricca, con la quale contiamo di aiutare i nostri clienti a svolgere campagne di Comunicazione Digitali sempre più efficaci e mirate, Air Max 2015 Zwart Blauw Rood Goedkoop in un’ottica di un uso integrato e sinergico con altri strumenti digitali, quali il sito aziendale, ed i social network”.

Da parte di CreatorMail Italia, Kanken Rugzak Uitverkoop il General Manager Sergio Clerici ha dichiarato che “di recente abbiamo rilasciato la release 3.0 di @ttiva Intelligence, che rafforza le nostre peculiarità distintive di soluzione di “Intelligent Relationship Management” differenziandola dalle semplici piattaforme di invio di email; la partnership con Xprit costituisce un importante tassello nella diffusione al mercato della soluzione, nike chaussures con l’obiettivo di fornire strumenti e servizi di Comunicazione Digitale realmente strategici.”

@ttiva Intelligence è una piattaforma di Marketing Relazionale che può attivare qualsiasi canale di comunicazione, dall’e-mail alla lettera cartacea, senza tralasciare SMS, social network, ecc., e utilizzare quelli più efficaci per arrivare a destinazione, Nike Free 5.0 V3 Goedkoop rendendo il messaggio comunicativo, personale e specifico, aderente agli interessi e, nike air max pas cher idealmente, Fjallraven Kanken France Nike Air Max Heren unico e incomparabilmente utile a migliorare la relazione. @ttiva Intelligence “cattura” e interpreta il comportamento di ciascun individuo target, fjallraven kanken misurandone il livello di fidelizzazione e di coinvolgimento e categorizzandolo secondo il suo comportamento. @ttiva Intelligence è una piattaforma offerta come SaaS (Software-as-a-service),

Tag .
Bookmark the permalink

About Franco Martelli

Partner - General Manager - Market Focus: Grandi Imprese - Responsabile Consulenza organizzativa e CRM “Mi occupo di consulenza e soluzioni informatiche alle aziende da ben prima che il web esistesse, ed ora grazie ad esso le Aziende hanno davanti a sé prospettive nuove ed esaltanti, che vanno però perseguite coerentemente con i “fondamentali” del proprio business e della propria organizzazione. Questa è la “bussola” che guida noi di Xprit nei nostri interventi consulenziali, formativi e realizzativi finalizzati alla “evoluzione digitale” dei nostri Clienti.”