Xprit distribuirà @ttiva Intelligence, Piattaforma di Intelligent Relationship Marketing

Comunicato Stampa n. 1 – Gennaio 2013: XPRIT DISTRIBUIRA’ @TTIVA INTELLIGENCE Xprit, consolidata Web Agency milanese, ha stipulato un accordo con CreatorMail Italia per diventare distributore della soluzione @ttiva Intelligence, attorno alla quale erogherà tutti i servizi correlati.

@ttiva Intelligence è un sistema unico, innovativo ed economico per gestire tutta la comunicazione online e in particolare le iniziative di email marketing, che rappresentano un sistema efficace, rapido e poco costoso di Comunicazione che si presta a molteplici usi sia di tipo b-to-c che di tipo b-to-b.

Riguardo a questo accordo Franco Martelli, Amministratore Delegato di Xprit s.r.l., ha affermato che “in @ttiva Intelligence abbiamo trovato una soluzione efficace e funzionalmente ricca, con la quale contiamo di aiutare i nostri clienti a svolgere campagne di Comunicazione Digitali sempre più efficaci e mirate, in un’ottica di un uso integrato e sinergico con altri strumenti digitali, quali il sito aziendale, ed i social network”.

Da parte di CreatorMail Italia, il General Manager Sergio Clerici ha dichiarato che “di recente abbiamo rilasciato la release 3.0 di @ttiva Intelligence, che rafforza le nostre peculiarità distintive di soluzione di “Intelligent Relationship Management” differenziandola dalle semplici piattaforme di invio di email; la partnership con Xprit costituisce un importante tassello nella diffusione al mercato della soluzione, con l’obiettivo di fornire strumenti e servizi di Comunicazione Digitale realmente strategici.”

@ttiva Intelligence è una piattaforma di Marketing Relazionale che può attivare qualsiasi canale di comunicazione, dall’e-mail alla lettera cartacea, senza tralasciare SMS, social network, ecc., e utilizzare quelli più efficaci per arrivare a destinazione, rendendo il messaggio comunicativo, personale e specifico, aderente agli interessi e, idealmente, unico e incomparabilmente utile a migliorare la relazione. @ttiva Intelligence “cattura” e interpreta il comportamento di ciascun individuo target, misurandone il livello di fidelizzazione e di coinvolgimento e categorizzandolo secondo il suo comportamento.