Evoluzione Digitale Associati C.D.O.

Per aiutare gli imprenditori Associati alla Compagnia delle Opere (C.D.O.) Xprit (anch’essa associata alla C.D.O.) ha lanciato una particolare campagna “Evoluzione Digitale Associati C.D.O.“, con servizi focalizzati e condizioni economiche di particolare favore.

Siti, Portali, soluzioni di e-Commerce, cataloghi ed applicazioni per tablet (quali l’iPad) e smartphone (quali l’iPhone), presenza sui Motori di Ricerca (quali Google) e sui Social Network (quale facebook): sono, questi, straordinari strumenti di Comunicazione, Marketing, Vendita, Servizio al Cliente, che risultano di interesse crescente della pressoché totalità delle Aziende, ma a maggior ragione di quelle Aziende che si promuovono attraverso Fiere (quali ad es. l’e-Matching organizzato dalla CDO), e che devono avere una presenza ed una immagine digitale all’altezza di quelle reali.

Non sempre però è facile per chi guida un’Azienda districarsi fra queste sigle, strumenti, fornitori, e soprattutto utilizzare tutto questo a fini realmente di business, in modo efficace e sinergico.

Gli Associati CDO potranno richiedere informazioni telefonando al numero 02-45495211, oppure inviando una mail a info@xprit.it